Un’era passata all’insegna dello sviluppo: lo Studio Associato MDP si fa il regalo di compleanno più bello rifacendosi il look e puntando con decisione al futuro, come accade da venti anni e come accadrà sempre.
Un’immagine rinnovata ed un nuovo modo di comunicare, sempre più orientato al cliente e sempre più a portata di click.
L’obiettivo, oltre che un necessario passo in avanti dal punto di vista della comunicazione visiva e della veste grafica, è quello di avvicinarci sempre più a te, permettendoti di conoscere ancor più da vicino il nostro mondo e facendo il modo che tu possa interagire direttamente con noi e con i nostri servizi utilizzando semplicemente mouse e tastiera.
Non riusciamo a restare mai fermi
Abbiamo impressa nel DNA l’indole di anticipare e di navigare con resilienza le trasformazioni del mercato, ed anche questa volta puntiamo ad una identità che sia chiara, limpida ed aperta, combinando i nostri servizi di consulenza del lavoro, amministrazione del personale e formazione delle risorse umane che da due decenni ci danno la possibilità di incontrare, trasformare e facilitare le organizzazioni di ogni grandezza e di qualsivoglia natura.
Il compito resta lo stesso, nonostante il look più fresco e rinnovato: valorizzare il capitale umano attraverso progetti di coaching e people developlment con l’obiettivo finale di innovare, potenziare ed ottimizzare lo sviluppo degli attori d’impresa e della struttura stessa a lungo termine.
I valori e le persone
Anche queste sono immutate: se a cambiare è infatti l’identità visiva di uno Studio con venti anni di storia e di esperienze alle spalle, non lo è l’identità fisica ed etica dell’attività. Restano infatti immutate l’eccellenza, la passione, l’integrità e la concretezza che da sempre motivano il team di professionisti che, dalle sedi di Roma e Chieti, opera su tutto il territorio nazionale offrendo risposte e soluzioni su misura. A restare sempre le stesse sono l’ascolto, l’interazione e l’analisi, qualità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti sin dal momento in cui si aprono le porte dei nostri uffici. Cambiare pelle, sì, ma l’anima che ci contraddistingue mai.